sabato 19 febbraio 2011

Recensioni Locali - La Luna nel Pozzo

All'uscita 11bis della tangenziale di Bologna, il ristorante La luna nel pozzo. Volete fermarvi per la notte? Di fianco anche l'hotel e un grande parcheggio.
Il ristorante propone piatti della regione Emilia Romagna, quelli della nonna per intenderci. Tutto è chiaramente prodotto in casa. Si presenta su due piani, quello di sopra è adatto alle grandi cene o cerimonie, il piano sotto è decisamente predisposto per delle cene più intime, ricavato da una stalla ristrutturata e riarredata con infiniti cimeli graziosi. Nella parte superiore dei soffiti a volta, è possibile scorgere il buco del pozzo. Non manca la terrazza che d'estate è ideale per mangiare all'aria aperta.
Piatti logati vi faranno sentire a casa, come d'altra parte il personale, un cuoco francese che svela i trucchi della vita parigina e il proprietario di una simpatia d'altri tempi. Il menù fotocopiato non vi deve trarre in inganno, le portate sono abbondanti e molto buone.
Con la BK card potrete permettevi di provare tutto quello che il ristornate vi offre nel giro di una settimana, avete visto quanti giorni convenzionati?

CHIUSURA: aperto tutti i giorni
TEL:051 532477
CONVENZIONE BK: lun, mart, merc a pranzo. Venerdì e domenica sia a pranzo che a cena.

Nessun commento:

Posta un commento